Partner

Italia Zuccheri

Italia Zuccheri nasce dall'idea di unire le forze di tante aziende agricole che coltivano la barbabietola e organizzarle per produrre direttamente lo zucchero, gestendo tutte le fasi di lavorazione. Italia Zuccheri conta oggi 5.700 aziende agricole socie e 1.300 conferenti, che si occupano personalmente di tutte le fasi, dalla semina, alla raccolta e lavorazione, creando una filiera completamente italiana.

L’italianità dello zucchero certificato “100% italiano” di Italia Zuccheri rappresenta la promozione di pratiche agricole sostenibili e garantisce l’ottimizzazione degli indicatori di impatto ambientale a vantaggio del sistema agroalimentare nazionale nel suo complesso. In questo COPROB ha saputo fondere la tradizione con l’innovazione e la comunicazione moderna.

I prodotti

Italia Zuccheri è il primo produttore italiano di zucchero con una gamma di zuccheri speciali, creati insieme ai grandi Maestri Pasticceri dedicati ai professionisti dell’alta Pasticceria e Gelateria, che permettono di creare esperienze di gusto sempre nuove, ridurre i costi delle ricette e standardizzare i risultati.

Dalle linee ad alta performance, ai grezzi aromatici, agli zuccheri a struttura controllata, fino alle linee dedicate a specifici settori, come gli zuccheri per lavorazioni, impasti, decorazioni e soft drink, tutti si contraddistinguono per la qualità superiore e per la capacità di rispondere alle esigenze di tutti gli artigiani.
LEGGI IL NOSTRO Blog

Cash & Carry
Aperto all’ingrosso e al dettaglio
Dal lunedì al venerdì
08.30-12.30 / 14.30-18.30

Sabato
08.30-12.30

L’importanza della Competenza
Formazione e consulenza con CAST Alimenti
Artebianca affianca i professionisti supportandoli con la consulenza in collaborazione con CAST Alimenti, per lo sviluppo di nuovi prodotti e processi.
Approfondisci
Azienda Certificata
Arte Bianca S.p.A.
Via Serenissima, 5 - 25135 Brescia (BS)
Metropolitana Fermata S. Eufemia
Tel. +39 030 3366321 - 030 3366401
Fax +39 030 3366421
Shop BtoB Blog