Partner

Fugar Produzione

Ricerca, innovazione ed esclusività, sono i valori che hanno permesso a Fugar, fondata a Rimini nel 1974, di diventare un'eccellenza nel mondo della Pasticceria e Gelateria, mantenendo nel tempo un dialogo continuo tra passione ed esperienza.

Fin dalla costituzione, infatti, l'obiettivo di Fugar è sempre stato quello di fornire alla clientela ingredienti composti di alta tecnologia nel rispetto totale della tradizione e della naturalità del prodotto, conservando interamente e totalmente la naturale freschezza dei prodotti offerti dalla natura, in modo tale da agevolare l'artigiano nel proprio lavoro quotidiano.

Fugar utilizza per i suoi prodotti esclusivamente materie prime che soddisfino i più alti standard qualitativi, non derivanti da Organismi Geneticamente Modificati, sottoponendo tutta la produzione a prove e controlli di stabilità, fino a giungere alle verifiche organolettiche dei prodotti con test di assaggio, eseguiti secondo i criteri di un'attenta analisi sensoriale.

Al passo con i tempi e in linea con i valori di Qualità, Miglioramento Continuo e Trasparenza, Fugar ha voluto affiancare alla sua già ricca gamma di produzioni, una linea interamente biologica, garantita, controllata e certificata dal CCPB (Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici) ente di controllo e certificazione riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Linea VeganOK

Negli ultimi anni Fugar ha inoltre orientato ricerca e sviluppo nello studio di nuovi prodotti che non contengono latte e ingredienti di origine animale, in linea con chi adotta un regime alimentare vegano. Sono nate così la Linea ólvi, l'unica base completa che consente di realizzare un gelato artigianale che racchiude tutte le virtù dell'olio di oliva, ma senza il sapore dell'olio, la crema nocciola e cacao Nonna Lella e il cioccolato in polvere Negro Amargom, tutti prodotti certificati VeganOK.
LEGGI IL NOSTRO Blog

Cash & Carry
Aperto all’ingrosso e al dettaglio
Dal lunedì al venerdì
08.30-12.30 / 14.30-18.30

Sabato
08.30-12.30

L’importanza della Competenza
Formazione e consulenza con CAST Alimenti
Artebianca affianca i professionisti supportandoli con la consulenza in collaborazione con CAST Alimenti, per lo sviluppo di nuovi prodotti e processi.
Approfondisci
Azienda Certificata
Arte Bianca S.p.A.
Via Serenissima, 5 - 25135 Brescia (BS)
Metropolitana Fermata S. Eufemia
Tel. +39 030 3366321 - 030 3366401
Fax +39 030 3366421
Shop BtoB Blog