Partner

Cartoprint

Dal 1939 Cartoprint è un’azienda leader nel settore degli imballaggi per il mondo del gelato, mettendo al servizio delle gelaterie artigianali la competenze su prodotti e tecnologie sviluppata in 50 anni di collaborazione con le più grandi multinazionali di alimenti.

Per Cartoprint il packaging è un'arte e una scienza. Arte come passione e creatività nello studio e nella ricerca continua di prodotti e soluzioni per il cliente. Scienza come sviluppo costante delle più avanzate tecnologie applicate all'intero processo produttivo.

La gamma di prodotti Cartoprint comprende coppe e coperchi per gelato, bicchieri e coperchi per bibite fredde e calde, Double Wall, contenitori per pop corn, astucci, miniconi, contenitori da asporto, cucchiai e cannucce.

Occupandosi della produzione degli imballaggi destinati ad entrare a contatto con gli alimenti, Cartoprint adotta i più elevati standard internazionali di produzione e si sottopone a severi controlli periodici effettuati da enti autorevoli; un impegno costante che ha permesso di ottenere il più alto grado di conformità alla BRC IoP (grado A), a garanzia della massima sicurezza dei prodotti forniti.

Attenzione per l'Ambiente

Da sempre attenti alla salvaguardia della natura e per garantire il rispetto delle più severe norme di sicurezza alimentare, Cartoprint utilizza materia prima BIO ed i prodotti con essa realizzati sono totalmente compostabili, biodegradabili, ecocompatibili e facili da smaltire.

Cartoprint ha deciso inoltre di utilizzare carta proveniente da foreste rinnovabili, gestite in modo sostenibile e quindi certificata FSC® o PEFC™. Una scelta impegnativa, che ha come intento quello di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente attraverso azioni concrete.
LEGGI IL NOSTRO Blog

Cash & Carry
Aperto all’ingrosso e al dettaglio
Dal lunedì al venerdì
08.30-12.30 / 14.30-18.30

Sabato
08.30-12.30

L’importanza della Competenza
Formazione e consulenza con CAST Alimenti
Artebianca affianca i professionisti supportandoli con la consulenza in collaborazione con CAST Alimenti, per lo sviluppo di nuovi prodotti e processi.
Approfondisci
Azienda Certificata
Arte Bianca S.p.A.
Via Serenissima, 5 - 25135 Brescia (BS)
Metropolitana Fermata S. Eufemia
Tel. +39 030 3366321 - 030 3366401
Fax +39 030 3366421
Shop BtoB Blog