Partner

Bussy

Dal 1967 Bussy è lo specialista italiano dei prodotti in cialda per la pasticceria, la gelateria e il consumo a casa, realizzati nel rispetto della più antica tradizione pasticcera e con l’utilizzo rigoroso di ingredienti della migliore qualità, no ogm, senza conservanti, con solo aromi e coloranti naturali.

Un know-how sviluppato e consolidato in cinquant’anni di attività, attraverso sperimentazioni con nuovi abbinamenti di gusti e coperture, ed una specializzazione nella produzione esclusivamente di cialde, che ha permesso ai prodotti Bussy di essere riconosciute in tutto il mondo per il gusto ricco e fragrante e per la loro ineguagliabile croccantezza.

Oggi la Bussy produce oltre 160 referenze in cialda diverse per gusto, forma e colore, con una produzione giornaliera di 700 mila pezzi che vengono commercializzati in 20 paesi.
Il catalogo Bussy conta 3 linee di cialde pensate per la pasticceria, per la gelateria, per la ristorazione e per i dessert casalinghi, tutte pratiche e veloci, disponibili in una grande varietà di gusti, croccanti e fresche per un lungo periodo.

I prodotti

Cialde Pronte Da Riempire
Un'ampia gamma di cialde per pasticceria e gelateria che con pochi gesti e ingredienti permette di realizzare dessert deliziosi e sempre diversi, conservando l’artigianalità unica di ogni prodotto. L’attenta selezione di ingredienti genuini garantisce una qualità superiore.

Cialde Pronte per Decorare
Una completa varietà di cialde per decorare gelati e dessert: dalle classiche cialde arrotolate a sigaretta alle forme più fantasiose e moderne, proposte nei classici gusti come vaniglia e cacao, nelle nuovissime tendenze speziate e aromatizzate alla frutta, in diverse varianti di colore e variegature, in diverse forme e dimensioni. Cialde croccanti e gustose al palato, grazie agli ingredienti rigorosamente naturali, all’assenza di conservanti nel rispetto delle ricette tradizionali.

Cialde Pronte per la casa
Dolci cialde confezionate in pratiche e originali confezioni, dalle classiche "Le Cialdissime" alla nuova confezione in latta "Vintage" da collezione, oltre alle cialde ripiene confezionate in monoporzioni offerte anche in espositori da banco.
LEGGI IL NOSTRO Blog

Cash & Carry
Aperto all’ingrosso e al dettaglio
Dal lunedì al venerdì
08.30-12.30 / 14.30-18.30

Sabato
08.30-12.30

L’importanza della Competenza
Formazione e consulenza con CAST Alimenti
Artebianca affianca i professionisti supportandoli con la consulenza in collaborazione con CAST Alimenti, per lo sviluppo di nuovi prodotti e processi.
Approfondisci
Azienda Certificata
Arte Bianca S.p.A.
Via Serenissima, 5 - 25135 Brescia (BS)
Metropolitana Fermata S. Eufemia
Tel. +39 030 3366321 - 030 3366401
Fax +39 030 3366421
Shop BtoB Blog